slideshow

La mancanza di senso civico e la violazione dei diritti civili di facebook.


Uso una metafora: non voglio e non ho mai voluto uno che mi rilasci a pagamento una patente, bensì invece qualcuno che mi insegni a guidare. E, per fortuna, lo ho sempre trovato. Mi sono laureato a pieni voti (il mio voto più scarso è 27/30 ed ho fatto pieno uso della legge che consente di dare anche esami di altri corsi di laurea ed in totale ne ho sostenuti quasi 60), frequentando anche altre università, come consentito dalla legge. Ho frequentato assiduamente biblioteche, convegni e congressi. Ho fatto, al tempo stesso, volontariato con i più deboli compresi i ragazzi down e gli zingari. Il tutto per diversi anni. Certamente non al fine di “conquistare” una onorificenza, che non mi interessa, bensì quella che è e deve essere una qualifica come le altre. La pubblicazione dei miei 


saggi me ne ha dato ragione e conforto. Facebook, invece, in pieno stile ottocentesco, la considera di fatto come una onorificenza che ad uno come me certamente non solo non spetta, ma che è scandalo sia conferita. L'insofferenza si è accresciuta da quando non mi sono accodato al modello di massa vigente, specie a partire dalla mia pubblicazione in data 6.3. 2017 dell'articolo “Aborto, collasso demografico e caos immigrazione” (a sostegno della famiglia non contro l'omosessualità me bensì semplicemente a favore della eterosessualità) che mi ha valso l'oscuramento dei miei blog su “ilCannocchiale” server di sinistra (l'articolo è disponibile su miei blog su altri server). Facebook pratica la stessa “libertà”, perchè è in nome di questa e del “progresso” che si attuano queste cose. Se si avesse un briciolo di senso civico si sarebbe contenti che una persona si sia laureata impegnandosi nello studio e nel servizio. C'è invece il livore più feroce perché a uno come me sia “conferita” una tale onoreficienza. Non debbo avere il diritto di fregiarmene - quasi avessi rubato qualcosa a qualcuno – così, ovviamente per motivi tecnici, al pari che su “ilCannocchiale” mi viene negato di aggiungere la mia qualifica, che era precedentemente già aggiunta (alla faccia dei motivi tecnici) e che mi si è tolta con degli escamotages che neanche … ma lasciamo stare.
francesco latteri scholten aggiungo Filosofo, perchè lo sono, mi spetta perchè mio e ne sono orgoglioso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

flspress Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.
Published By Gooyaabi Templates