slideshow

Acquedolci: Stolking, calunnia e diffamazione contro Francesco Latteri Scholten.


Miseranda sorpresa oggi, intorno alle sedici, quando mi sono recato in campagna per lavoretti di potatura delle siepi e per accudire ai miei cani: qualcuno mi ha fatto trovare infilata al lato superiore di uno dei piccoli magazzini un foglio di giornale datato 1987 (a quell'epoca ero a Bonn in Germania) riferentesi a casi di AIDS. E' la prosecuzione della intimidazione fattami nel 2014 poche settimane dopo la morte di mia mamma, quando mi si fece trovare, accanto alla portiera della macchina posteggiata lato mare in via Miramare, una testa mozzata di tonno? All'epoca 


non sapevo neppure cosa significasse. L'ho appreso solo nel 2017: cose sulle quali io ho sempre condiviso l'opinione di Giorgio Almirante: “è più forte di me: mi fa schifo”. Sono tendenze e realtà da sempre estranee alla mia vita. E' perchè sono un estimatore di Pier Paolo Pasolini o di Michel Foucault? Siamo al teatrino dell'assurdo e, soprattutto, del grottesco. Oppure siamo di fronte a qualcuno che vuole colpire – gratuitamente ed a qualunque costo – e, non avendo niente in mano, cerca di costruire qualcosa? 


Personalmente penso forse non sia ipotesi da scartare. Comunque sia: di fango me ne hanno buttato tanto ed un po' in meno o un po' in più non mi fa né caldo né freddo. Intimidazioni e pressioni ne ho passate ben altre che queste e, con serena nonchalance, me ne sbatto. Le azioni qualificano non chi le subisce ma chi le compie: lo squallido miserando ed abbietto gesto di un vigliacco infame.
francesco latteri scholten.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

flspress Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.
Published By Gooyaabi Templates