slideshow

La guerra Russia vs Ucraina alla luce del messagio di Fatima.

 


Di Don Alfredo Maria Morselli

La Russia diffonderà i suoi errori nel mondo”: purtroppo è successo e il mondo - in cui sono stati diffusi gli errori della Russia - ora vorrebbe restituire il favore, ovvero diffondere i suoi ben peggiori errori nella Russia che sta convertendosi: “La Russia si convertirà” ed è ormai il katekon di fronte al great reset e al nuovo ordine mondiale.

È il mondo di Draghi, del Bildeberg, della Trilaterale, delle logge, del divorzio, dell'aborto, dell'eutanasia, del gender, della droga libera, della Merkel, di Greta, di Macron, di Biden, della Bonino, della Ursula von der Leyen, del loro catechismo popolare al festival di Sanremo, che fa guerra a Putin.

Sono quelli che hanno provato a mettere fuori legge i nomi cristiani.

Sono meglio i Vescovi ortodossi che appoggiano Putin, o quelli che appoggiano Draghi? (Non lo dico per ecumenismo, perché sapete come la penso sugli scismatici dissidenti; ma sapete anche come la penso sui neomodernisti)

Per cui nei mesi passati gli USA hanno dislocato truppe in tutti i confini con la Russia, fomentato rivolte, provocato all’inverosimile, costringendo Putin a fare quel che ha fatto.

L'ex comico Volodymyr Zelenskiy, una specie di Beppe Grillo dell'Ucraina, messo al potere dai soliti noti in funzione di anti-Putin.

In Ucraina nel 2014 c’è stato un colpo di stato che ha defenestrato il legittimo presidente eletto solo un anno prima ma considerato troppo filorusso.

Il golpe è stato portato avanti da gruppi paramilitari neonazisti armati e finanziati dagli USA.

Le regioni del Donbass si sono rifiutate di riconoscere il nuovo governo ucraino e da quel momento hanno subito 8 anni di guerra civile e bombardamenti che hanno generato decine di migliaia di vittime tra la popolazione civile.

Ne avete mai sentito parlare?

Si parlava dell'Ucraina solo per le signorine di cuore colà dimoranti, e per qualcuno è stata una curiosa scoperta imparare che in Ucraina ci sono anche gli uomini.

Se Putin avesse accettato le teorie del gender e tutte le porcherie dell’occidente, non gli avrebbero rotto le scatole.

Che fare? Il solito… l’imitazione dei Santi Pastorelli, perché prima ci facciamo santi prima finisce la notte



Don Alfredo Maria Morselli



Parroco della Diocesi di Bologna, Filosofo e Teologo specializzato in Scienze Bibliche presso il Pontificio Istituto Biblico di Roma


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

flspress Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di enot-poloskun. Powered by Blogger.
Published By Gooyaabi Templates